Come funziona il corso?


Il corso di cinese è pensato principalmente per gli adulti di ogni età. Le lezioni saranno di avvicinamento a questa nuova lingua e permetterà al principiante di imparare a comunicare in modo semplice ed efficace.
Ha una frequenza settimanale di 2 ore ed è strutturato in modo da garantire un percorso continuativo di apprendimento della lingua scelta. Le 24 ore di lezione frontale sono interamente gestite da un'insegnante altamente qualificato. Le classi sono volutamente non numerose.

 

La programmazione annuale è suddivisa in 2 cicli di lezioni, ognuno dei quali di 24 ore.  Il primo ciclo copre il periodo Ottobre 2018 - Gennaio 2019; il secondo si svolge nei mesi di Febbraio - Maggio 2019.                        

E' possibile iscriversi ad un solo ciclo di lezioni e decidere se proseguire con il seguente con grande libertà, al termine di quello svolto.
Chi non potrà iscriversi dal primo ciclo avrà comunque la possibilità di inserirsi in quelli successivi grazie all'attivazione di nuovi corsi.


 

Per creare classi il più omogenee possibile, abbiamo deciso di allinearci ai livelli europei. Inoltre, prima di iniziare, offriamo la possibilità di frequentare un MINI CORSO PROPEDEUTICO di 2 lezioni, che si terranno i giorni 1 e 8 di Ottobre.
Il costo di queste singole serate è di 30 € ed è ESCLUSO dal prezzo del corso.


 

  • DURATA CORSO PROPEDEUTICO: 4 ore
  • DURATA CORSO : 24 ore

 

 

Corsi in programma e iscrizione

Liv. Data inizio Giorno Orario Costo Sede
A1 11-10-2018 GIOV 19:30-21:30 € 228** S.Ilario Prenota
** Prezzo scontato - Offerta valida fino a 14 giorni prima della data di inizio del corso.

Dopo la prenotazione, completa l'iscrizione compilando la scheda iscrizione
Scheda iscrizione

Richiesta di iscrizione
Corso di Cinese




- Prenota ora il corso on-line

Scheda di iscrizione
Corsi di cinese


Desideri ricevere la newsletter di Itinere (1 volta a settimana) per rimanere informato/a su tutte le novità e sulla nuova programmazione?

Ai fini di ottimizzare la nostra organizzazione, in quale modo preferisci essere contattato/a in caso di variazioni o notizie su questo corso?



INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART.D.LGS 196/2003
Preso atto dell’informativa ex art. 13 D.lgs 196/2003, inviando il modulo acconsento al trattamento dei dati personali forniti per lo svolgimento di tutte le attività connesse al servizio richiesto (fatture, corrispondenza, etc.)