Come molte manifestazioni dell’uomo, dall’arte all’incedere, dalla mimica alla danza, la scrittura è un linguaggio non verbale profondamente espressivo. Il gesto grafico ci rivela le nostre caratteristiche uniche e irripetibili. Ci racconta chi siamo, come vediamo il mondo, come interagiamo con gli altri. Ma ci dice anche di più. Ci parla di qualità e potenzialità che per vari motivi non utilizziamo, o abbiamo messo da parte. Conoscerci a fondo ci permette di scegliere con più consapevolezza chi vogliamo essere. E di sapere qualcosa di più degli altri.

Gli incontri, rivolti a tutti coloro che sono incuriositi e che si avvicinano per la prima volta alla grafologia, hanno lo scopo far conoscere questa affascinante disciplina nella sua metodologia e nelle possibili applicazioni, introducendo alle categorie grafiche principali e al loro significato simbolico. Le nozioni teoriche si integrano si completano e si chiariscono nell’approccio pratico-operativo di osservazione di grafie.

Corsi in programma e iscrizione

Data inizio Giorno Orario Costo Sede
05-02-2018 LUN 20:00-22:00 € 60 Multiplo Cavriago Prenota
** Prezzo scontato del 10% - Offerta valida fino a 14 giorni prima della data di inizio del corso.

Dopo la prenotazione, completa l'iscrizione compilando la scheda iscrizione
Scheda iscrizione

Richiesta di iscrizione
Corso di Corso di grafologia




- Prenota ora il corso on-line

Scheda di iscrizione
Corso di grafologia tra Parma e Reggio


Desideri ricevere la newsletter di Itinere (1 volta a settimana) per rimanere informato/a su tutte le novità e sulla nuova programmazione?

Ai fini di ottimizzare la nostra organizzazione, in quale modo preferisci essere contattato/a in caso di variazioni o notizie su questo corso?



INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART.D.LGS 196/2003
Preso atto dell’informativa ex art. 13 D.lgs 196/2003, inviando il modulo acconsento al trattamento dei dati personali forniti per lo svolgimento di tutte le attività connesse al servizio richiesto (fatture, corrispondenza, etc.)