"Nell'Agosto di quell'anno, 1905, in un pmeriggio afoso, non so per quale irrequietezza che mi impediva il consueto pisolino, presi in mano il giornale "L'Avvenire d'Italia", e mi cadde l'occhio su un articolo: "La Grafologia".
Non ne avevo mai sentito parlare. Mi meraviglia che la grafologia costituisse uno studio speciale perche fin da bambino, quando mi capitava di avere sottomano una scrittura qualsiasi, scorgevo l'autore dello scritto nei suo movimenti più spontanei: nel suo modo di ridere, di piangere, di muoversi, di conversare, di imporsi, di reagire." G. Moretti - padre della grafologia italiana

La grafologia ha come obiettivo quello di comprendere la personalita dell'uomo attraverso lo studio di una forma particolarmente epressiva della nostra individualità: la scrittura. quest'ultima rappresenta la nostra storia che non va perduta: essa ci parla di noi, di chi siamo, della nostra persona, della nostra unità, della nostra unicità ed universalità.

Corsi in programma e iscrizione

Data inizio Giorno Orario Costo Sede
09-10-2017 LUN 20:00-22:00 € 60 Multiplo Cavriago Prenota
** Prezzo scontato del 10% - Offerta valida fino a 14 giorni prima della data di inizio del corso.

Dopo la prenotazione, completa l'iscrizione compilando la scheda iscrizione
Scheda iscrizione

Richiesta di iscrizione
Corso di Corso di grafologia




- Prenota ora il corso on-line

Scheda di iscrizione
Corso di grafologia


Desideri ricevere la newsletter di Itinere (1 volta a settimana) per rimanere informato/a su tutte le novità e sulla nuova programmazione?

Ai fini di ottimizzare la nostra organizzazione, in quale modo preferisci essere contattato/a in caso di variazioni o notizie su questo corso?



INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART.D.LGS 196/2003
Preso atto dell’informativa ex art. 13 D.lgs 196/2003, inviando il modulo acconsento al trattamento dei dati personali forniti per lo svolgimento di tutte le attività connesse al servizio richiesto (fatture, corrispondenza, etc.)